Come Si Utilizza

Come Si Utilizza


Per ottenere i Vantaggi offerti dalla PERENCINCARD è necessario che la stessa sia presentata alla cassa prima della battitura del conto. La PERENCINCARD è valida solamente nel punto vendita di Quarto d’Altino.

La carta non è cedibile ed i vantaggi/punti con essa ottenuti sono trasferibili ad un’altra carta solo in caso di furto o smarrimento della stessa. In tal caso il titolare si impegna a comunicarlo tempestivamente a Perencin che provvederà a bloccarla e ad emettere una nuova carta. Fino a quel momento Perencin non è in alcun modo responsabile dell’eventuale utilizzo abusivo da parte di terzi. Perencin, a sua volta, si riserva il diritto di revocare la carta nel caso questa non venga utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi dall’ultimo acquisto effettuato o nel caso venga effettuato un utilizzo lesivo nei confronti della Perencin o comunque un uso in violazione del presente regolamento.

Il titolare di PERENCINCARD si impegna inoltre a comunicare alla Perencin eventuali variazioni dei suoi dati personali comunicati al rilascio della carta in fase di registrazione.

Il titolare può rinunciare a PERENCINCARD in qualsiasi momento e senza alcun obbligo rinunciando così ai vantaggi e alle promozioni ad essa legati: è necessario restituire la carta a Perencin che provvederà a bloccarla.

Lunedì

15.15 | 19.15

Martedì - Sabato

9.00 - 12.30 | 15.15 - 19.15

Domenica e Festivi

9.30 - 12.30 | 15.15 - 19.30