Un tempo si diceva: “Vado in centro a fare spese”. Oggi invece è di moda concentrare i propri acquisti online piuttosto che fuori paese, presso strutture moderne come parchi o centri commerciali, ipermercati ed outlet: ma entriamo per una cosa ed usciamo con tutto un altro prodotto acquistato. Usiamo l’auto, perdiamo tempo, pazienza e denaro senza renderci conto che anche nei negozi del nostro Comune possiamo trovare prodotti e servizi di qualità e convenienza.
Acquistare in paese vuol dire mantenere viva quella tradizione di valori che hanno fatto la storia del commercio di vicinato.
Nel negozio sotto casa troverete sempre cortesia, competenza e professionalità che sono quel servizio aggiuntivo che nessun’altra struttura commerciale al di fuori del nostro paese può darci.
Sostieni l'attività e il lavoro di tante persone. Acquista nei negozi del Comune di Quarto d’Altino e contribuisci a tenere vivo il tuo paese. Il tuo negozio di fiducia conta su di te!
"Punta al Centro!" è un'iniziativa promossa dall'Associazione Altinonline, con il patrocinio del Comune di Quarto d'Altino e in collaborazione con Confartigianato Imprese San Donà di Piave e Confcommercio San Donà-Jesolo, per promuovere ed incentivare il commercio di vicinato facendo conoscere i negozi e le attività del territorio altinate.